sabato 19 marzo 2022

RICORDANDO IL COLLEGA FRANCO DENICOLA

                 RICORDANDO  IL  COLLEGA  FRANCO  DENICOLA


Una parte della nostra storia, "Caro FRANCO"  se ne va con te. Come un soffio di vento, con passo felpato e leggero hai spiccato il volo per una strada dritta e semplice verso un altro mondo, "l'Eternità", nella quale prima o poi tutti andremo. Hai lasciato una traccia nel nostro cuore, nella nostra mente del tuo passato e presente trascorso in mezzo a noi tuoi colleghi e amici! E' bello e lieto ogni tanto riandare con i ricordi quando noi insieme eravamo felici; dai banchetti serali alle " Crociere  Cavis", alle feste di ogni tipo, hai dimostrato che pur in condizioni particolari si può affrontare la vita con serenità, con gioia, con spirito gagliardo ed esuberante, con cui solo tu riuscivi a coinvolgere amici e colleghi, mentre la tua voce riempiva l'aria di allegria!


il  Cantante  FRANCO


il "cantante" FRANCO



Franco, quando cantò
"Croce de Oro" ad AL..

Coraggioso e pieno di speranze, sei stato per tutti noi un simbolo d'impegno e di attività nell'affrontare l'avvenire, purtroppo il destino ti ha tolto troppo presto all'affetto dei tuoi cari.
Gli anni passano veloci e noi non c'è ne accorgiamo, ed ecco che in un attimo il legame che ci univa si spezza, lasciando in tutti noi una struggente malinconia.


FRANCO  DENICOLA 
1940-1989

La tua scomparsa ha lasciato un grande vuoto e un grande dolore ma la tua immagine sopravvive nella memoria di quanti ti conobbero, il tuo ricordo darà a chi ti ha voluto bene la forza di andare avanti e vivere serenamente. 
Noi, non vorremmo piangerti nel ricordarti "Caro FRANCO", ma il pianto è il suggello di quel bene che ti volevamo che con il trascorrere del tempo si tramuterà in un caro ricordo!


                                         Nizza  Monferrato--2013'--WILLY!!

Nessun commento:

Posta un commento